Wtorek, 10 Grudzień 2019

Come costruire una confezione da sei in una casa?

20 November 2019

Avere muscoli addominali duri come l'acciaio è un sogno che unisce decine di donne e uomini. Il popolare "radiatore" è di solito costruito in palestra, anche lì il compito non è il più semplice. Quindi, c'è anche solo una minima possibilità che un "six-pack" appaia sul nostro stomaco come conseguenza di esercizi eseguiti a casa? E' venuto fuori che non è impossibile.

Come esercitarsi?

Anche prima di interessarci ad esercizi specifici che ci permetteranno di mettere in mostra un "six-pack" nel prossimo futuro, dovremmo conoscere alcune raccomandazioni riguardanti l'allenamento a casa. Quindi vale la pena ricordare prima di tutto che gli esercizi stessi dovrebbero essere completi, il che porterà al rafforzamento di tutti i muscoli del nostro addome, e quindi sia obliqui e trasversali che diritti. Se vogliamo un risultato rapido, non dobbiamo dimenticare che gli esercizi stessi devono essere fatti almeno tre volte alla settimana. Anche i più coscienziosi di loro non faranno molto bene, se non ci prendiamo cura di ciò che mangiamo. E 'questa dieta che aiuterà a liberarsi di grasso dall'addome e rendere i muscoli più visibili.

Che tipo di esercizi dovrei fare?

1. Ragno

Per fare questo esercizio correttamente, sedetevi a terra e assicuratevi che le gambe siano diritte. Poi dovremmo allungare entrambe le mani verso l'alto, inclinando un po' all'indietro il busto. In questa posizione, è possibile sollevare le gambe da terra. Quando sono a tre o quattro centimetri da terra, possiamo tirare le ginocchia verso il petto, cercando di farle più in alto possibile. Tenere le ginocchia piegate con le mani. Poi basta sollevare le mani e raddrizzare le gambe per tornare alla posizione occupata all'inizio dell'esercizio. In ogni momento è necessario assicurarsi che i piedi non tocchino terra e che le mani non sostengano l'addome. L'esercizio può essere completato dopo 25 ripetizioni.

2. Pacchetto

Questo esercizio richiede anche che ci sediamo sul pavimento, ma questa volta le gambe e le mani devono essere diritte. Afferrare la palla con entrambe le mani (non deve essere un peso morbido, quindi se avete una palla ben gonfiata a portata di mano, non vi lamenterete certamente che l'esercizio non ha l'effetto previsto). La palla deve essere posizionata all'anca, sul lato destro del corpo. Poi si possono sollevare le gambe piegate dal suolo in modo da formare con esso un angolo di 45 gradi. La palla deve essere spostata da un lato del corpo all'altro, e questo si ottiene al meglio ruotando e sollevando leggermente il busto. Cerchiamo di evitare che le gambe non tocchino terra e la schiena non si pieghi. E' meglio fare due serie di esercizi utilizzando una ventina di ripetizioni per lato.

3. Pancetta

In questo esercizio, iniziamo con la schiena e pieghiamo le gambe nelle ginocchia. Le mani dovrebbero essere sopra la testa, ma puoi anche incrociarle sul petto. Quando strappiamo le spalle da terra, possiamo legare l'addome con una torsione del busto, verso sinistra o verso la gamba destra. E' meglio fare 20 pancia in una sola seduta.