Wtorek, 10 Grudzień 2019

Quale dieta di potenza sarà la più efficace?

20 November 2019

I problemi di erezione possono essere influenzati da come mangiamo? Sia i medici che i nutrizionisti non hanno dubbi al riguardo. Secondo loro, la disfunzione erettile è spesso conseguenza di una dieta povera di alcuni minerali, come lo zinco e il ferro. Essi credono anche che una dieta può essere composta in modo errato. Cosa mangiare se vogliamo assicurarci che la camera da letto sia sempre all'altezza del compito?

Iniziare con lo zinco.

L'elenco delle raccomandazioni per gli uomini con problemi di potenza non è breve. Non importa chi commenta la dieta di potenza, possiamo quasi sempre sentire che dovrebbe essere a base di zinco. Molto spesso, l'erezione non si verifica perché il testosterone non è presente in quantità adeguate nel corpo maschile. È difficile trovare un farmaco miracoloso che possa cambiare, ma la terapia ormonale è complicata e può avere effetti collaterali. Tuttavia, può risultare che la carenza di testosterone è associata ad una dieta povera di zinco. Se vogliamo vedere se è così anche nel nostro caso, arricchiamo la nostra dieta con pane scuro, semola di grano saraceno, uova, noci, crusca, crusca, frutti di mare e carne magra.

In cerca di arginina.

Quasi tutti hanno sentito parlare di zinco e del suo ruolo nel corpo. L'arginina, tuttavia, è un aminoacido conosciuto solo in alcune vertebre. Questo nome non è certamente estraneo agli atleti e alle persone che amano visitare la palestra, ma si scopre che anche gli uomini che cercano una dieta per la potenza dovrebbero assimilarla. L'arginina si trova naturalmente nel corpo umano, ma più si invecchia, minore è la quantità di arginina. Non c'è da stupirsi, quindi, che a un certo punto questo prezioso ingrediente, che sintetizza l'ossido nitrico, debba essere fornito dall'esterno. Si trova sicuramente sia nel pollame che nella carne rossa. L'arginina è presente anche in sgombri, frutti di mare, noci, spinaci, spinaci, semi di girasole e sesamo.

Rompilo con i grassi saturi.

La dieta senza grassi maschile sembra essere sempre incompleta, quindi non sorprende che gli uomini siano riluttanti a rinunciare a questo ingrediente. Ciò non significa, tuttavia, che tutti i grassi sono ugualmente necessari per il corpo maschile. Quando si tratta di grassi saturi consumati in grandi quantità, così come gli acidi grassi trans, la loro fornitura può avere molti effetti collaterali. La loro presenza nella dieta minaccia di causare problemi di mantenimento del peso e problemi di erezione, quindi prima ci rendiamo conto di quanto siano pericolosi, meglio per noi.

Purtroppo, purtroppo, l'elenco dei prodotti che devono essere ridotti almeno non è del tutto insufficiente. Questi non sono solo dolci, ma anche patatine fritte e altri esempi di cibi altamente trasformati. Nemmeno la margarina e l'olio di palma ci aiuteranno. All'inizio può sembrare difficile separarsi da loro, ma ricordiamoci che non solo portano a problemi di erezione, ma anche a malattie gravi come il diabete. In cambio, possiamo raggiungere l'olio di lino e di colza, pesce e frutti di mare e gustose noci.