Wtorek, 10 Grudzień 2019

Vitamine per uomini per la potenza

20 November 2019

I problemi di potenza possono avere molte cause. Così, quando appaiono, gli uomini di solito sono preparati per lo scenario peggiore. Fortunatamente, le difficoltà di raggiungere, e poi anche di mantenere un'erezione, non significano necessariamente una malattia grave. Molto spesso sono un segnale inviato dall'organismo a cui non forniamo sufficienti quantità di vitamine e minerali attraverso una cattiva alimentazione e uno stile di vita malsano.

In quale forma somministrate vitamine per la potenza?

I signori che sono alla ricerca di una soluzione ai loro problemi di erezione spesso respirano sollevati per imparare che possono essere causati da carenza di vitamine. Di solito si recano immediatamente in farmacia per ottenere un set di vitamine in cui ci saranno quante più vitamine possibili. Tuttavia, un approccio di questo tipo è davvero tanto vantaggioso quanto sembra agli interessati?

I medici prestano particolare attenzione al fatto che le carenze vitaminiche non possono essere reintegrate in un giorno. In questo modo è possibile acquistare il preparato vitaminico più costoso disponibile in farmacia, e ancora non sarà in grado di risolvere il problema nel giro di pochi giorni. Il corpo ha bisogno di tempo, quindi se lo abbiamo distrutto costantemente per anni, non possiamo aspettarci che si rigeneri immediatamente. Inoltre, non si dice affatto che le vitamine somministrate in compresse sono sempre la soluzione migliore. Sì, sono una salvezza quando le carenze sono davvero grandi, ma vale la pena di usarle principalmente come aiuto di emergenza. La loro assimilabilità spesso non è elevata (ricordiamo che di solito ci occupiamo di integratori alimentari, cioè di prodotti che, secondo la legge polacca, non hanno bisogno di essere testati per una reale efficacia). Anche quando entriamo in possesso di una miscela vitaminica solida, dobbiamo stare attenti. Si può scoprire che in questo modo ci pigriamo il nostro corpo, che non cercherà di prendere gli ingredienti necessari direttamente dal cibo.

Che tipo di vitamine per la potenza?

Forse la vitamina più importante per la potenza, che deve essere presente nella dieta maschile, è la vitamina D. Il fatto che sia un ottimo antiossidante rende difficile passare indifferentemente. Non è privo di significato, tuttavia, che le sue carenze possono anche portare ad una riduzione dei livelli di testosterone, senza la quale è difficile avere potenza e libido elevato. La vitamina D è integrata dall'esposizione del corpo alla luce solare, ma quando il tempo non lo incoraggia, possiamo cercarla nei prodotti lattiero-caseari, nelle uova e nei pesci marini.

Inoltre, la presenza di vitamine del gruppo B dovrebbe essere fortemente marcata nella dieta maschile. Le carenze possono avere conseguenze estremamente gravi. Essi portano non solo ad una riduzione della quantità di ormoni maschili nel corpo, ma anche a problemi di fertilità. Pertanto, vale la pena cercare di rendere la dieta composta da prodotti integrali e noci, ma anche questo gruppo di vitamine può essere fornito all'organismo mangiando pesce. I signori devono anche difendersi dalle carenze di vitamina A. Queste sono particolarmente pericolose perché possono influire negativamente sui livelli di testosterone e peggiorare la qualità del materiale genetico.