Wtorek, 10 Grudzień 2019

Quanto durano le misure di potenza?

20 November 2019

Gli uomini che non possono raggiungere o mantenere un'erezione stanno optando sempre più spesso per un'ampia gamma di misure di potenza. Tuttavia, non lo fanno senza riflettere. Consapevoli del fatto che queste misure possono portare benefici e rischi, sollevano sempre più domande prima di raggiungerle. Una delle questioni più importanti riguarda la durata delle misure di potenza.

Tempo di azione e fonte del problema

Non è facile trovare una risposta alla domanda sulla durata dei fondi di potenza, soprattutto perché stiamo parlando di soluzioni che vengono utilizzate in momenti diversi. Queste misure sono efficaci quando la persona che le utilizza non può raggiungere l'erezione a causa di problemi circolatori. Tuttavia, spesso aiutano anche gli uomini i cui problemi di potenza sono motivati psicologicamente e derivano da una scarsa fiducia in se stessi.

Né le risposte sono rese facili dagli stessi produttori di misure di miglioramento della potenza. Nei foglietti illustrativi relativi al prossimo di essi si possono leggere le controindicazioni al loro utilizzo. Tuttavia, le indicazioni stesse sono descritte in modo molto più enigmatico. Lo stesso tablet viene promosso come un modo per risolvere molti problemi, quindi è facile intuire che può avere efficienze diverse a seconda della sfida che si trova ad affrontare.

Tempo di azione e tipo di agente di potenza

Oggi, i fondi di potenza sono disponibili non solo nelle drogherie e nelle farmacie. Potete trovarli anche sulle aste online e persino sui bazar. Ognuno di essi ha una composizione e un'azione leggermente diversa. Questo termine è anche estremamente ampio e può essere usato per descrivere sia gli integratori a base di erbe che le compresse in cui il principio attivo è scientificamente testato sildenafil. Sul mercato si possono ancora trovare soluzioni (soprattutto in luoghi in cui le vendite non sempre sono legali) che vengono definite misure di potenza, ma che in realtà non hanno veri e propri elementi di aiuto. A volte possono anche danneggiare le persone che decidono di prenderle.

Quanto durano i farmaci a base di sildenafil?

Il sildenafil è un principio attivo molto apprezzato dagli uomini che lottano contro la disfunzione erettile. Non molto tempo fa, l'accesso ad esso era limitato, in quanto era principalmente in viagra - un farmaco prescritto da un medico. Oggi, il sildenafil (in dosi limitate) viene utilizzato anche in medicinali acquistati senza prescrizione medica, per cui non c'è da stupirsi se questo gruppo di specifiche viene scelto con particolare frequenza.

I produttori di farmaci che utilizzano questa sostanza di solito ci informano che la misura dovrebbe essere adottata tra i 60 e i 30 minuti prima del rapporto sessuale previsto. La sua azione è solitamente stimata in quattro o cinque ore e durante questo periodo è possibile, con un'adeguata stimolazione sessuale, avere non uno ma più rapporti sessuali. È interessante notare che, dopo circa 90 minuti dalla somministrazione del farmaco, non è più visibile nello sperma maschile.