Wtorek, 10 Grudzień 2019

Fondi alcolici e di potenza

20 November 2019

Il problema dell'erezione è un argomento estremamente discusso. È risaputo che anche una piccola dose di alcol può influire sulla potenza. Una persona in uno stato di intossicazione alcolica significativa non è in grado di percepire correttamente gli stimoli sessuali, il che si traduce in disturbi dell'erezione.

L'impotenza che si verifica negli uomini è talvolta considerata una malattia della civiltà. Secondo le statistiche, circa 2 milioni di polacchi al di sotto dei 40 anni ne soffrono. Ci sono molti fattori che compongono l'impotenza, ma questo gruppo comprende principalmente lo stress, la fatica e gli stimolanti. L'alcol ha un effetto estremamente negativo sulla potenza, ostacola l'erezione permanente e quindi riduce la soddisfazione per i rapporti sessuali.

Il consumo di alcol influisce sulla potenza?

Piccole quantità di alcol possono ovviamente avere un impatto positivo sul rapporto tra uomini e donne. Una piccola quantità di alcol occasionale ad alta percentuale aiuta certamente a liberarsi della vergogna, dell'imbarazzo o della timidezza. Le complicazioni iniziano quando si assume una dose più alta, il che è controproducente. Una piccola quantità di alcol significa, ad esempio, un bicchiere di vino o un bicchiere di birra.

Le persone che abusano regolarmente di alcol hanno certamente meno probabilità di avere rapporti sessuali a causa della difficoltà di ottenere eccitazione sessuale. Inoltre, l'alcol può causare ansia, ansia, ansia, irritabilità ed elevato stress. Questi e altri fattori riducono il desiderio sessuale e la disfunzione erettile. Il consumo eccessivo di alcol contribuisce anche ad abbassare i livelli di testosterone, mentre aumenta la quantità di estrogeni nel corpo. Per un periodo di tempo più lungo, la libido diminuisce significativamente e i problemi di potenza sono più frequenti. I risultati dello studio mostrano che gli uomini che abusano di alcol hanno sette volte più probabilità di avere problemi sessuali rispetto agli uomini che sono astinenti.

Compresse di potenza e alcool

Gli uomini che lottano con problemi di potenza, il più delle volte si rivolgono a integratori alimentari per migliorare le loro prestazioni sessuali. Sebbene queste misure siano spesso basate su ingredienti naturali, possono essere efficaci e produrre risultati positivi. Quando si usano compresse di potenza, ricordarsi di berle con acqua minerale, mai con alcool. Miscelare qualsiasi medicinale o integratori alimentari con alcool può avere effetti collaterali indesiderati. In casi eccezionali, può portare a perdita di coscienza, mancanza di respiro, forti mal di testa o squilibri nell'equilibrio e nella visione. Quando si usano prodotti di potenza, è essenziale smettere di bere alcolici.