Wtorek, 10 Grudzień 2019

Dipendenze che influenzano la tua potenza

20 November 2019

Non si può negare che le dipendenze influenzano fortemente la potenza degli uomini. L'abuso di alcool, nicotina o altre sostanze influisce sulla vostra salute. Anche lo stress, una dieta non sana o la fretta riducono la potenza. Le ricerche dimostrano che un uomo su tre in Polonia soffre di disturbi di potenza. Come evitare problemi di potenza?

L'impotenza è un grave disturbo che colpisce sempre più uomini e li fa sentire insoddisfatti del primo piano. I problemi sessuali riguardano anche i rapporti tra uomini e donne, che non di rado sono compromessi dalla mancanza di un'assistenza adeguata. Le dipendenze da alcol, nicotina e altre droghe, così come lo stress e le diete malsane, hanno il più forte impatto sulla sessualità. I medici dicono che qualsiasi disturbo può essere evitato se vi è una maggiore consapevolezza del rischio di abusi e se viene introdotto un trattamento professionale.

Rischi potenziali

Tra le minacce più frequentemente menzionate da medici e sessuologi sono menzionate:

  • Abuso di alcool - può influire negativamente sull'erezione negli uomini e causare problemi temporanei di erezione. Tuttavia, piccole quantità di alcol possono aiutare ad aumentare il desiderio e la soddisfazione sessuale. Per quanto riguarda l'alcol, vale la pena scegliere il vino rosso, che ha un effetto positivo sul sistema cardiovascolare.
  • Medicinali e farmaci - i farmaci assunti e, peggio ancora, i farmaci possono avere gravi conseguenze. Non solo la stimolazione sessuale naturale sarà disfunzionale, ma anche l'infertilità e altri disturbi nervosi possono verificarsi. Gli antidolorifici e gli antidepressivi presi regolarmente e permanentemente riducono al minimo il desiderio sessuale.
  • Stress a lungo termine - influisce negativamente su quasi tutte le funzioni del corpo. Abbassa la libido, riduce il desiderio sessuale, in casi estremi può portare all'infertilità. Lo stress ha anche un impatto negativo sulle relazioni tra donne e uomini. Per mantenere la libido al giusto livello, le potenziali cause di stress devono essere eliminate.
  • Depressione - uno stato di umore e umore ridotto, è una causa frequente di mancanza di desiderio sessuale. Può anche essere associato ad un trattamento accettato con agenti che influenzano fortemente il sistema simpatico. Allora la persona non sente il bisogno di zoomare, è indifferente e fredda.

In che modo l'alcol influisce sulla potenza?

È stata dimostrata la dipendenza dell'alcol consumato dal livello di libido. L'abuso di alcol a lungo termine porta molto spesso all'impotenza. E' interessante notare che anche gli alcolisti non ubriachi possono avere problemi sessuali. Tutto perché l'alcol danneggia permanentemente i nervi del sistema simpatico, che sono responsabili dell'erezione. Anche l'attività ormonale dei testicoli insieme alla spermatogenesi è disturbata durante il processo. Di conseguenza, è difficile o impossibile ottenere un'erezione corretta durante l'approccio.