Wtorek, 10 Grudzień 2019

Afrodisiaci naturali

20 November 2019

Lo stato di amore e amore dà ali ed energia a molti di noi. Con l'avanzare dell'età in una relazione, possiamo rimanere coinvolti in una routine che può in gran parte rovinare il rapporto tra amanti. Con la lotta per la riduzione della libido viene a noi afrodisiaci frequentemente utilizzati, su cui c'è un'opinione della causa di maggiore potenza e desiderio sessuale. Invece di raggiungere le compresse, a volte dannose o molto deboli, o di ignorare completamente il problema, scegliamo prodotti naturali e sani per il nostro corpo. L'effetto può sorprenderci, ed è solo una piccola aggiunta alla nostra dieta! Vediamo con che tipo di cibo dovremmo arricchire la nostra dieta per migliorare la nostra vita sessuale.

  • La melanzana - conosciuta come la "pera dell'amore" in molti paesi è considerata un forte afrodisiaco. Non c'è da stupirsi, la melanzana colpisce il nostro sistema nervoso, rendendo il tocco di un partner più forte e chiaro per noi. In Polonia, la melanzana sta diventando sempre più popolare e facilmente accessibile. Ci sono molte ricette deliziose che possiamo usare per introdurre la melanzana nella nostra dieta, o per prepararla ad un appuntamento,
  • Fichi - quando si guarda un fico, si può immediatamente intuire che potrebbe essere afrodisiaco. Il fico contiene molto zucchero e potassio, che influenza il lavoro del nostro cuore e la quantità di energia che possiamo utilizzare successivamente in diverse circostanze.
  • Ostriche - i frutti di mare sono generalmente considerati afrodisiaci naturali. Tuttavia, sono le ostriche che possono essere salutate come le numero uno in questa competizione. Aumentano i livelli di testosterone e quindi hanno un effetto positivo sulla potenza e sul desiderio sessuale. Inoltre, migliorano la condizione dei nostri muscoli, il che può renderci più attivi.
  • Cioccolato - i dolci, nonostante alcuni effetti collaterali, migliorano sempre l'umore di tutti. Ciò è dovuto alle magiche proprietà del cioccolato. Può stimolarci fortemente e ridurre la nostra stanchezza. Inoltre, aggiunge molta energia e ci mette in uno stato d'animo d'amore. Il modo perfetto e gustoso per combattere la noia a letto!
  • Vino - l'alcool è spesso la base per varie avventure d'amore. Chiunque abbia mai bevuto la giusta quantità di vino sa che è certamente un ottimo afrodisiaco. Stimola noi, il nostro impulso sessuale e ci rende più attivi. Tuttavia, fate attenzione alla quantità di alcol, perché in caso di abuso, possiamo stancarci. Inoltre, tutti preferirebbero ricordare alcune parti della loro notte.
  • Fragole - questi frutti estivi e succosi hanno una grande influenza sul nostro umore e sul nostro stato d'animo. Inoltre, aumentano in modo significativo la nostra disponibilità a fare sesso.
  • Anguria - questo frutto può fare miracoli, stimolarci e darci energia. Vale la pena consumarlo insieme alle fragole e al vino per rendere l'effetto più forte.

Come potete vedere, è facile trovare afrodisiaci naturali e ad azione rapida che si adattano sia agli uomini che alle donne. Possiamo facilmente utilizzare questi ingredienti per preparare una cena romantica che non solo rompe la routine del rapporto, ma ci stimola anche a passare a una parte molto più piacevole della serata.